Conviviale di Natale con i presidi in pensione
Data: Domenica, 06 dicembre 2015 ore 02:30:00 CET
Argomento: Redazione


Come già lo scorso anno si rinnova l'invito a cena per un incontro di amicizia e per lo scambio degli auguri di Natale tra i dirigenti scolastico in pensione. L'incontro avrà luogo Mercoledì 16 dicembre presso il ristorante Laetitia, via Quintino Sella, 14 tel 095 2162273 - Catania (seconda traversa a sinistra di Viale Libertà dopo l'incrocio con Corso Italia - prima di Piazza Jolanda). Alle ore 20,00 arrivi e saluti così da iniziare la cena alle ore 20,30.
Si è già sperimentato lo scorso anno che è bello rivedersi, incontrarsi, scambiare esperienze e ricordi. La nostra professione, infatti, caratterizza il nostro sentire il bene sociale e la convivenza civica come un dono che va diffuso e comunicato agli altri.
Sarà anche l'occasione per trattare la questione dei ricorsi contro i provvedimenti penalizzanti del governo contro i pensionati a cui invitiamo tutti ad aderire (l'argomento sarà trattato dal preside Salvatore Indelicato).
Si prega cortesemente di far pervenire la conferma di adesione all'indirizzo e mail: g.aderno@alice.it o per telefono (349 5608663), così da poter confermare la prenotazione entro il 10 dicembre.
La luce della stella di Natale guidi i nostri passi nei sentieri bui della storia di oggi.

Giuseppe Adernò
g.aderno@alice.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24879394.html