La dematerializzazione e la digitalizzazione delle procedure amministrative nelle Istituzioni Scolastiche
Data: Sabato, 24 ottobre 2015 ore 02:30:00 CEST
Argomento: Redazione


L'Anquap organizza venerdì 28 Ottobre 2015,dalle ore 8,30 alle ore 13,30,presso l'Istituto Comprensivo "Giuseppe Parini", Via Salvatore Quasimodo 3, CATANIA un corso di formazione provinciale, rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori sga, Docenti e Personale Ata, sul tema: "La dematerializzazione e la digitalizzazione delle procedure amministrative nelle Istituzioni Scolastiche".

Dopo il saluto del presidente provinciale Anquap, Vincenzo Meccia, interverranno sul tema della trasparenza nella P.A. conservazione e e archiviazione dei documenti il dott. Mario Grimaldi -Dirigente Nazionale Anquap-Fnada,
Seguiranno gli interventi di Ivan Cirone e Carmine Scandale, del Gruppo Spaggiari, i quali illustreranno i diversi passaggi che permettono di gestire e organizzare la dematerializzazione della scuola.

I partecipanti riceveranno l'attestato ANQUAP-FNADA - ex DM 177/2000 - valido come servizio effettivo ai sensi delle vigenti disposizionicontrattuali e amministrative e come credito professionale.

Vincenzo Meccia - Presidente Provinciale ANQUAP di Catania





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24879096.html