International House di Catania e di Palermo invitano tutti i docenti di inglese ai due eventi formativi del 29 e 30 ottobre 2015.
Data: Giovedì, 15 ottobre 2015 ore 03:30:00 CEST
Argomento: Comunicati


Jeremy Harmer e Adrian UnderhillInternational House Catania e International House Palermo sono lieti di invitarvi a due eventi formativi che si terranno rispettivamente il 29 ottobre a Catania e il 30 ottobre a Palermo. Due giganti dell'ELT presenteranno i seguenti seminari:
Jeremy Harmer 'Why do we need teachers if technology can do it all?'
Adrian Underhill 'How to integrate pronunciation - and enjoy it!'
L'evento vedrà anche la partecipazione dei Teacher Trainer residenti di Palermo e Catania, Caroline Bonelle, Nick Kiley e Robert Martinez. E’ la prima volta che due centri linguistici siciliani uniscono le forze per invitare autori internazionali.
Patricia Durden, direttrice di IH Palermo: "E’ un onore per noi accogliere Jeremy e Adrian. Hanno segnato la storia dell'insegnamento delle lingue e sono un esempio per tutti i docenti di inglese".
Palmina La Rosa, direttrice di IH Catania: “La formazione dei docenti ed il loro sviluppo professionale sono al cuore delle attivita di IH Catania e IH Palermo. Questo evento ne è la conferma”.
E’ prevista una sorpresa musicale ed un rinfresco.
Per partecipare alle sessioni di Palermo o Catania è necessario registrarsi
http://www.ihpalermo.it/en/IHRoadshowPa
http://www.gigact.com/roadshow
Alla fine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Andrea Oliva
andrea-oliva@alice.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24879036.html