Seminario di Legislazione scolastica - IIS 'Angelo di Rocco' - 23 settembre 2015
Data: Sabato, 19 settembre 2015 ore 02:00:00 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Mercoledì 23 settembre 2015 dalle ore 09.00 - 13000 si terrà presso l'Istituto Istruzione Superiore “Angelo di Rocco, sito in Via Leone XIII – in Caltanissetta, il seminario di studio e di approfondimento sulla legislazione scolastica. Tutto il personale della scuola, è invitato a partecipare al seminario di formazione riguardante le ultime novità in materia di legislazione scolastica. E’ previsto l’esonero dal servizio per l’aggiornamento professionale per la partecipazione al seminario per il personale docente e ATA, ai sensi della normativa vigente chiedendo preventivamente, il giorno di permesso per aggiornamento professionale.

L’incontro è aperto non solo agli operatori scolastici ma anche a quanti hanno interesse per le problematiche scolastiche e l’evoluzione normativa del settore. A conclusione dei lavori verrà rilasciato a tutti gli intervenuti l'attestato di partecipazione.  Il seminario è erogato dall’Anief che oltre ad essere un sindacato di categoria, è anche un soggetto qualificato per la formazione del personale della Scuola ai sensi della direttiva n. 90/2003. Decreto di riconoscimento trasmesso con nota del MIUR D.G. per il Personale Scolastico UFF. VI PROT. N° AOODGPERS 6500 del 4 agosto 2011.

Il sindacato organizza, inoltre,  numerose iniziative culturali e promuove ricorsi a tutela dei diritti dei lavoratori, un costante impegno che ne ha determinato negli anni una continua crescita. Per ulteriori informazioni è a Vostra disposizione il nostro sito.

dott.tumminellidario@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24878867.html