Taormina International Book Festival: invito ufficiale alle Scuole - Sabato 19 Settembre ore 20 Teatro Antico di Taormina
Data: Venerdì, 11 settembre 2015 ore 02:30:00 CEST
Argomento: Redazione


Sono lieto di trasmetterVi in allegato l'invito della Presidente del Festival Taobuk Antonella Ferrara rivolto alle Scuole, in occasione della cerimonia di apertura della V edizione, che si terrà il 19 Settembre alle ore 20 presso il Teatro Antico di Taormina. Saranno presenti il Premio Nobel per la Letteratura Orhan Pamuk, i noti musicisti Uto Ughi e Noa, il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione On. Raffaele Cantone, il sassofonista e talento musicale internazionale Francesco Cafiso. La serata di gala sarà condotta da Antonella Ferrara, ideatrice e Presidente Taobuk e da Franco Di Mare.

Unitamente all’invito, trasmetto programma completo degli eventi del Festival, in programma dal 19 al 25 Settembre a Taormina. L’ingresso a tutti gli eventi è libero e sarà cura dell’Organizzazione prendere nota della partecipazione delle Scuole che desidereranno partecipare all’evento di inaugurazione o ad altri eventi in programma, per garantire la migliore accoglienza.
download Brochure ed Invito
Alfio Bonaccorso - Responsabile Gestione e Promozione Eventi
TAOBUK - Taormina International Book Festival
alfio-bonaccorso@hotmail.it | info@taobuk.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24878817.html