Notte bianca dello sport a Santa Venerina
Data: Venerdì, 21 agosto 2015 ore 01:00:00 CEST
Argomento: Redazione


Cari amici, ritorna la Notte Bianca dello Sport con la sua terza edizione carica di nuovi appuntamenti e novità.
Promozione dello sport e divertimento: la novità più grande di quest'anno è la possibilità gratuita di provare diverse discipline, dalla fitboxe al tiro con l'arco, dalla zumba agli scacchi, dalla danza alla spinbike..
Le palestre e le scuole di ballo del nostro territorio avranno degli spazi allestiti per la pratica delle varie discipline, dalle 17 fino a tarda sera, con l'obiettivo di portare al centro della manifestazione la pratica stessa dello sport.

Le stesse palestre ci daranno poi una piccola prova delle varie discipline con dei piccoli momenti dedicati alle esibizioni, per osservare la pratica della disciplina portata al limite.
Tra gli sport già accreditati, oltre al fitness, al ballo, al tiro con l'arco ed agli scacchi già citati si avranno dei momenti dedicati al basket, agli sport praticati dai diversamente abili, al tennis tavolo, alla lotta, al pattinaggio, al tennis, al calcio, alla pallavolo, all'arrampicata sportiva ed altro ancora.

Per la prova delle varie discipline saranno messi a disposizione degli spogliatoi per uomini e donne in cui sarà possibile, con un piccolo contributo, cambiarsi e fare una doccia per proseguire il resto della serata in comoda serenità.
Lo sport mette appetito, si sa. Sarà infatti possibile godere anche di un punto ristoro per trovare alla Notte Bianca tutto quanto c'è di bisogno per una serata allegra, divertente ed all'insegna della pratica sportiva.

Emozioni sportive in una notte d'estate.
La Notte Bianca dello Sport vuole creare un momento di promozione dello sport e delle attività sportive del territorio. La Notte bianca si svolge a Dagala del Re, nel Comune di Santa Venerina ed è organizzata dal Comune con la collaborazione di diverse associazioni come l'A.S.D. Regis Dagala che ospita parte degli eventi in programma.

seba.luca@hotmail.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24878680.html