Posti Amministrativi congelati: l'Avvocato risponde sul gruppo fb
Data: Giovedì, 13 agosto 2015 ore 00:30:00 CEST
Argomento: Comunicati


Mercoledì 12 agosto 2015 alle ore 12.30 l'avvocato Domenico Naso sarà presente online sul gruppo facebook "Supplenti della Scuola per la Qualità e Dignità del Lavoro". Sono molti i timori e le ansie tra il personale della scuola scaturite dalla pubblicazione della Circolare del Miur che fa espresso divieto, in base alla legge finanziaria, di conferire supplenze annuali su posto vacante agli Assistenti amministrativi fino alla definizione degli esuberi delle province. Le supplenze potranno essere assegnate solo dai dirigenti scolastici tramite le Graduatorie d'istituto. Qualcosa di già vissuto per gli assistenti amministrativi quando scoppiò il famoso caso sei docenti inidonei da ricollocare nei profili di AA e AT.

Al fine di fare una analisi approfondita e lucida della situazione e sulle prospettive di tutela dei diritti, il nostro Gruppo Supplenti mette a disposizione uno sportello in diretta di 45 minuti con l'avvocato Domenico Naso.
Invitiamo tutti gli interessati ad essere online tra le 12.30 e le 13.15 di mercoledì 12 agosto preparando già adesso un quesito da rivolgere al legale.
Ove sia possibile e per chi può farlo, invitiamo ad esprimere subito la domanda che vorreste rivolgere all'avvocato in modo di accorpare quelle eventualmente simili e poter avere risposte esaurienti su ogni argomento ben definito.
Quindi,  inserite o sotto questo articolo oppure in forma di commento sul gruppo facebook dove è presente il link di questo articolo.
Gli amministratori del gruppo in turno raccoglieranno così le domande, potranno riordinarle e consentire all'avvocato di rispondere sia in diretta, sia in differita in forma scritta a beneficio di una platea più vasta tramite blog.
Arrivederci allo sportello legale ore 12.30 mercoledì 12 agosto.

Gruppo Supplenti della Scuola per la Qualità e Dignità del Lavoro





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24878626.html