Nuove istruzioni per il RAV
Data: Martedì, 30 giugno 2015 ore 10:38:48 CEST
Argomento: Sindacati


Con nota 5983 del 25 giugno scorso, la Direzione Generale degli Ordinamenti del MIUR ha comunicato alcune importanti novità in materia di termini di scadenza per la compilazione del RAV.
Si stabilisce in particolare che:
- tutte le scuole devono completare la compilazione del RAV entro il 31 luglio prossimo ed inserirlo nel portale predisposto;
- per il momento, il RAV non sarà oggetto di pubblicazione;
- a partire dal 1° settembre, le scuole avranno facoltà (non obbligo) di riaprire il RAV per eventuali adattamenti alle mutate circostanze ovvero correzioni che ritenessero opportune;
- sempre ai primi di settembre, il MIUR emanerà una nota relativa alla redazione dei piani di miglioramento che le scuole dovranno predisporre. Anche sulla base di tale nota, le scuole decideranno se riaprire o  meno il RAV già predisposto e procederanno agli ulteriori adempimenti.
- il termine per l'aggiornamento del RAV scadrà con il 30 settembre. Entro lo stesso termine, il RAV dovrà essere pubblicato secondo le istruzioni a suo tempo amanate e le ulteriori indicazioni che dovessero venire nel frattempo.

Anp.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24878305.html