Corso di Gnu/Linux gratuiti a Mascalucia
Data: Venerdì, 19 giugno 2015 ore 11:00:00 CEST
Argomento: Redazione


primo corso dedicato al sistema operativo Linux e al software Free e Open Source, denominato "GNU/LNUX BASED"La comunità Li.Di.P.A., Libertà Digitale nella Pubblica Amministrazione e la città di Mascalucia (CT), lunedì 15 giugno 2015, renderanno fruibili le iscrizioni al primo corso dedicato al sistema operativo Linux e al software Free e Open Source, denominato “GNU/LNUX BASED”.
Le iscrizioni dovranno avvenire esclusivamente on line, dal 15 giugno 2015 al 30 Luglio 2015, compilando il modulo presente a questo indirizzo (Iscrizioni dal sito lidipa.altervista.org, modulo fruibile dalle ore 00.00 del 15 Giugno 2015).
Sono riservati in tutto 80 posti di cui 40 ai cittadini residenti a Mascalucia e 40 posti ai cittadini residenti a Catania e provincia. I partecipanti saranno successivamente contattati per fornire la successiva documentazione richiesta per essere ammessi al corso. Si prega di porre particolare attenzione nello scrivere i propri dati, in quanto da essi dipenderanno le nostre future comunicazioni.
Il regolamento dell'iniziativa è a questo indirizzo.

La presentazione degli incontri avverra sabato 19 Settembre 2015, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la delegazione comunale di Massannunziata (Mappa a Questo Indirizzo), nel comune di Mascalucia (CT), la comunità Li.Di.P.A. inaugura il primo evento cittadino denominato GNU/LINUX BASED.
Sentiti ringraziamenti da parte della comunità Li.Di.P.A. al sindaco di Mascalucia, dottor Giovanni Leonardi, in qualità di primo cittadino e quale rappresentante di tutte le strutture comunali che hanno permesso la realizzazione di questo progetto.

L'evento vuole essere un incontro divulgativo del sistema operativo libero per eccellenza denominato GNU/Linux e i programmi Free & Open Source che lo completano. L'evento è strutturato in 10 incontrisettimanali che si terranno ogni giovedì dalle 17.30 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 22.30. I due incontri che si terranno in un unico giorno, sono destinati, nella prima fascia a cittadini privi di impegni lavorativi pomeridiani e, nella seconda fascia, a cittadini che hanno impegni lavorativi pomeridiani. Gli incontri inizieranno giovedì 24 settembre 2015 e si ultimeranno giovedì 26 Novembre 2015.

Per ulteriori informazioni
Lidipa.altervista.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24878238.html