Domani conferenza stampa SEL su scuola - Giovedì 11 giugno 2015 - ore 12.00 Sala 'Caduti di Nassirya' - Palazzo Madama - Illustrazione emendamenti SEL
Data: Mercoledì, 10 giugno 2015 ore 16:00:00 CEST
Argomento: Attività parlamentare


Conferenza stampa di Sinistra Ecologia Libertà giovedì 11 giugno 2015 - ore 12.00 Sala "Caduti di Nassirya" Palazzo Madama su Scuola: una riforma pessima e dannosa per tutti. Gli emendamenti di merito presentati da SEL. Il DDL Scuola è un pessimo provvedimento, ché presenta innumerevoli criticità. Da parte di SEL sono stati presentati tutti emendamenti di merito. Chiediamo al governo di correggere gli errori di questo provvedimento in un democratico confronto con il Parlamento. Interverranno: Sen. Loredana De Petris - presidente del Gruppo Misto-SEL e Sen. Alessia Petraglia - capogruppo di SEL in Commissione Istruzione.

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.
Agli uomini è richiesto di indossare giacca e cravatta.

N.B. Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e tele-cine-operatori devono essere inviate all'Ufficio Stampa del Senato tramite fax (0667062947) o via mail (accrediti.stampa@senato.it) e devono contenere i dati anagrafici completi, gli estremi del documento di identità per i fotografi e gli operatori, e per i giornalisti il numero del tesserino dell'Ordine e l'indicazione della testata di riferimento.

UfficioStampa_Misto@senato.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24878165.html