Al Conservatorio di Milano, recital promosso da Mani Tese ...
Data: Sabato, 09 maggio 2015 ore 06:45:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Il prossimo 19 maggio al  Conservatorio di Milano (Sala Verdi), Elio con il pianista Roberto Prosseda andranno in scena con lo spettacolo "BIANCHI, ROSSINI E VERDI - Omaggio al canto tricolore", suggestivo recital che propone un viaggio originale, divertente e raffinato nella storia della musica classica italiana e non solo, da Rossini a Mozart, alle canzoni del compositore contemporaneo Luca Lombardi. Lo show vedrà Elio interpretare Don Giovanni e il Barbiere di Siviglia, così come odi musicali alla zanzara, al criceto e al moscerino. L’iniziativa è promossa dalla ONG di Milano Mani Tese.
 
Gli utili della serata saranno destinati ai progetti di cooperazione e sviluppo di Mani Tese, in particolare quelli a favore della Sovranità Alimentare in Sud Sudan, Benin e Burkina Faso, Paesi africani tra i più poveri al mondo, con l'obiettivo di sostenere lo sviluppo agricolo nelle aree rurali, settore chiave per la sicurezza alimentare e il futuro di questi popoli.
 
 
Mani Tese riserva i biglietti da 20 Euro, fino a esaurimento. In alternativa sarà possibile usufruire di uno speciale sconto del 20 % sul prezzo degli altri settori. Per acquistare i biglietti ed usufruire dello sconto è sufficiente chiamare l’agenzia Aragorn al numero 02 465 467 467 specificando “SCUOLE MANI TESE”.
 
Per informazioni: Mani Tese, Piazzale Gambara 7/9 20146 Milano, Tel. 02 40 75 165, Fax 02 40 46 890

www.manitese.it







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24877909.html