Concorso fotografico 'Passioni di Sicilia': proclamazione foto vincitrice e invito alla premiazione
Data: Venerdì, 01 maggio 2015 ore 07:30:00 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Liceo delle Scienze Umane di Castiglione di Sicilia - La Commissione organizzatrice del concorso fotografico "Passioni di Sicilia - Fotografa la Settimana santa del tuo territorio" rivolto a tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado pubblica e privata della Regione Sicilia è lieta di comunicare l'esito finale della votazione della giuria. In coerenza con la missione del Liceo delle Scienze umane di Castiglione di Sicilia - che vuole essere custode, testimone e ambasciatore dell'identità locale - i criteri di valutazione sono stati: rispondenza al tema, efficacia comunicativa, identità locale e tecnica fotografica.
L'elaborato che meglio li ha soddisfatti ottenendo il punteggio più elevato è la foto n.9 - "Il Cristo morto di Randazzo" - scattata da Fazio Vittoria Pia.

Tutte le altre pregevoli foto partecipanti al concorso saranno in esposizione nella mostra allestita a Castiglione di Sicilia presso la storica Basilica della Madonna della catena, durante tutto il perido dei solenni festeggiamenti in onore della santa patrona fino a domenica 10 maggio.
Tutti sono invitati a partecipare alla premiazione che avrà luogo alle ore 20.00, giovedì 30 aprile 2015 - giornata dedicata ai bambini, ragazzi e giovani - durante la Rassegna delle corali polifoniche della Valle dell'Alcantara.

giusytorrisi.it@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24877847.html