I Diplomati magistrali entrano definitivamente in GAE!
Data: Sabato, 18 aprile 2015 ore 07:30:00 CEST
Argomento: Comunicati


L'associazione Adida esprime soddisfazione per l'accoglimento con Sentenza del Consiglio di Stato del 16 aprile 2015 in cui vengono definitivamente ammessi nelle GAE quasi dieci ricorrenti.
"Trattasi dell'epilogo di una battaglia da sempre sostenuta dalla nostra associazione!" A parlare è Valeria Bruccola, Coordinatrice nazionale Adida. "Da sempre abbiamo sostenuto il valore abilitante del Diploma magistrale, riconosciuto per la prima volta lo scorso anno dal Consiglio di Stato, II Sezione, con parere 4929. In detta occasione la nostra associazione, tramite un intensa trattativa con il MIUR, permise di estendere il provvedimento a tutti. Da domani lavoreremo per estendere il provvedimento a chi non ha fatto ricorso e per sanare le tremila posizioni pendenti di chi ha finora ottenuto l'inserimento nelle GAE con riserva sempre da parte del Consiglio di Stato."
"A questo punto, i nostri ricorrenti, vincitori al Consiglio di Stato" a parlare sono gli Avvocati Michele Bonetti e Santi Delia, che hanno patrocinato nel giudizio pubblicato in data odierna un intervento ad adiuvandum, "hanno la strada spianata verso l'accoglimento definitivo."

adida.associazione@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24877737.html