Spese pubblicitarie: scadenza 31 marzo
Data: Domenica, 29 marzo 2015 ore 08:30:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Ai sensi dell'art. 10 della delibera n. 129/02/CONS dell'Agcom, "le amministrazioni statali, le regioni, gli altri enti pubblici, inclusi gli enti territoriali e gli enti pubblici economici, nonché le aziende sanitarie locali che gestiscono servizi per più di 40.000 abitanti, hanno l’obbligo di comunicare all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni le loro spese di carattere pubblicitario relative a ciascun esercizio finanziario".
Ricordiamo che la comunicazione va eseguita entro il 31 marzo di ogni anno, in relazione alle spese dell’ultimo esercizio finanziario concluso.
La trasmissione telematica del modello deve essere effettuata anche nel caso in cui le amministrazioni non abbiano impegnato, nell’esercizio precedente, alcuna somma per l’acquisto di spazi pubblicitari.
Con successiva delibera 30/10/CONS l'Autorità ha rinnovato il modello e le modalità di trasmissione della destinazione della pubblicità di amministrazioni ed Enti pubblici.
Il modello deve essere compilato utilizzando il software gratuito Adobe Reader versione 9 o successiva (è possibile scaricare il programa dal sito del produttore) oppure altro software equivalente (per gli altri eventuali programmi, riferirsi ai siti dei produttori) e, debitamente compilato, deve essere inviato - entro il 31 marzo 2015 - da un indirizzo di posta elettronica certificata all'indirizzo entipubblici@cert.agcom.it (è l'unica modalità di trasmissione valida).
N.B. Si tratta di indirizzo di posta elettronica certificata utilizzabile solo ed esclusivamente per trasmettere il modello.
Guida alla compilazione del Modello EP – Enti Pubblici

Sinergiediscuola.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24877596.html