Vittoria in appello al Consiglio di Stato per immettere nelle GAE 3000 insegnanti, il piano di assunzioni previsto dalla riforma della scuola Renzi-Giannini è già saltato
Data: Venerdì, 13 marzo 2015 ore 20:16:47 CET
Argomento: Comunicati


Dopo la vittoria ottenuta in appello al Consiglio di Stato che ha permesso alla nostra associazione di immettere nelle GAE 3000 insegnanti, il piano di assunzioni previsto dalla riforma della scuola Renzi-Giannini è già saltato, ancor prima di essere approvato. L'imbarazzo del Premier in conferenza stampa è stato evidente... Noi, come associazione di categoria ci stiamo mobilitando per contrastare con ogni mezzo scelte politiche che prevedono il licenziamento di massa di decine di migliaia di docenti precari che hanno garantito per anni il regolare servizio scolastico nazionale.
Prima tappa della nostra mobilitazione sarà una riunione-conferenza prevista per domani, a Bologna, presso Aemilia Hotel, dalle 11.00 alle 18.00 circa. Due saranno le sezioni dell'evento: una, la mattina, e una il pomeriggio, per parlare delle sorti dei precari delle GI e della loro esclusione dai piani di stabilizzazione.
Sarà presente l'Avv. Michele Bonetti che con l'Avv. Santi Delia e l'Avv. Umberto Cantelli hanno ottenuto l'importante successo legale.

Valeria Bruccola - Coordinatrice nazionale Adida
adida.associazione@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24877483.html