I risultati INVALSI, strumenti per la scuola. Regione Sicilia
Data: Giovedì, 12 marzo 2015 ore 07:00:00 CET
Argomento: Istituzioni


in riferimento al Seminario "I risultati INVALSI, strumenti per la scuola. Regione Regione Sicilia" del 26-27 marzo 2015 che si svolgerà a Palermo,  Le comunichiamo che la scadenza per l’iscrizione è stata prorogata fino alle ore 12:00 del 13 marzo 2015.
Le ricordiamo che il Seminario è rivolto ai Dirigenti e agli insegnanti di Italiano e Matematica della regione Sicilia che hanno partecipato alle indagini "Questionario Scuola" e "Questionario Insegnante" per l'anno scolastico 2013/14, e che durante il seminario è prevista la presentazione della nuova programmazione 2014-2020 dei Fondi Strutturali Europei.  Segnaliamo che da oggi anche i Referenti per la valutazione possono iscriversi al Seminario selezionando dal menù a tendina il profilo corrispondente e il meccanografico della scuola.
La procedura di registrazione si effettua esclusivamente compilando il form al seguente link dedicato all'evento:
http://invalsi-serviziostatistico.cineca.it/?form=registrazione_seminari_regionali&cod_regione=2
In fase di registrazione, sarà necessario comunicare il meccanografico della scuola di cui è stato Dirigente nell'a.s. 2013-14 o, per gli insegnanti, il meccanografico della scuola e il codice INVALSI della classe campione in cui ha insegnato per lo stesso anno scolastico.
Si precisa che dall’eventuale accettazione da parte di INVALSI della candidatura degli insegnanti non discende in alcun modo l’autorizzazione a partecipare all’evento formativo che va richiesta, nei modi e nelle forme previsti dalla normativa vigente, al Dirigente dell’amministrazione di appartenenza.
Le spese di viaggio, di vitto e alloggio saranno a carico dell’organizzazione, secondo la normativa vigente, ma le spese di viaggio dovranno essere anticipate dal partecipante.
Si precisa che verranno accettate esclusivamente le candidature che prevedono la partecipazione a entrambe le giornate seminariali.
Successivamente all'accettazione della candidatura il MIUR invierà un invito formale all'evento. Si raccomanda di non acquistare il biglietto di viaggio prima di avere ricevuto un invito formale da parte del MIUR.  Con i migliori saluti, 

Patrizia Falzetti
Area 2
Servizio Statistico
Sistema Informativo Integrato





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24877465.html