Vota Montalbano Elicona alla finalissima del 'Borgo dei Borghi' nella nella trasmissione Alle Falde del Kilimangiaro - RAI 3
Data: Mercoledě, 25 febbraio 2015 ore 08:15:00 CET
Argomento: Redazione


Montalbano Elicona, piccolo centro nebroideo da oggi č ufficialmente il "Borgo dei Borghi 2015". La cittadina ha, infatti, sbaragliato una “pericolosa“ pretendente Cefalů . Una simpatica competizione turistico-culturale organizzata dalla trasmissione alle "Falde del Kilimangiaro" condotta da Camila Raznovich. “E’ il successo di un’intera provincia – ha detto il sindaco Filippo Taranto – il nostro borgo ha trionfato grazie ai voti di tanti che amano questo paese ma prepariamoci alla prossima sfida nel 2016 un mio sentito ringraziamento a quanti hanno contribuito al successo e ai tanti che si sono spesi per questo evento storico per tutta la Provincia di Messina ma soprattutto per i Nebrodi”. Leggi il regolamento completo.

Per sostenere Montalbano Elicona quale "Borgo dei Borghi" nella Trasmissione di RAI 3 "Alle Falde del Kilimangiaro" dal 23 febbraio fino a domenica 22 marzo clicca sul seguente link.
Clicca qui e segui le istruzioni

prof. Martino Rapisarda





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24877348.html