Seminario Anp su 'Autovalutazione di Istituto e redazione del R.A.V.'
Data: Martedì, 17 febbraio 2015 ore 08:30:00 CET
Argomento: Redazione


La Sezione Provinciale ANP di Catania, organizza in collaborazione con l'ANP Nazionale, il secondo incontro seminariale dedicato alla Autovalutazione di Istituto e rivolto ai Dirigenti Scolastici e ai Docenti soci ANP degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado di Catania i cui Dirigenti Scolastici sono soci Anp. Il tema del seminario , che si terrà lunedì 23 febbraio 2015, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, presso l'aula magna del Liceo Lombardo- Radice, via Imperia n°21, Catania sarà: "Autovalutazione di Istituto e redazione del R.A.V.".

Il Relatore, Dirigente Scolastico. Antonino Petrolino, approfondirà i seguenti punti:
- l’ autovalutazione come processo servente la progettazione del miglioramenti e al contempo utile per fornire strumenti di analisi e conoscenza capaci di monitorare il sistema scuola e garantirgli tenuta unitaria e comparabilità di prestazioni e risultati;
- il modello di autoanalisi, il format del RAV, i questionari e le domande guida dell’INVALSI;
- il nucleo di valutazione interna e il referente per la valutazioni, indicazioni e strumenti operativi. L’adesione al seminario dovrà pervenire entro il 20/02/2015, tramite l’iscrizione nella sezione.

Il Presidente provinciale Anp Catania
f.to Prof. Egidio Pagano





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24877297.html