Corso ANISN‏
Data: Martedì, 20 gennaio 2015 ore 13:41:09 CET
Argomento: Istituzioni


Nell’ambito delle iniziative programmate per l’anno 2015 , la sezione Anisn “Marcello La Greca” di Catania organizza un corso di aggiornamento di Didattica di Biochimica, dal titolo ” Dai geni alle proteine” finalizzato al sostegno dei docenti che dovranno affrontare l’insegnamento di questa disciplina al quinto anno dei Licei secondo le indicazioni nazionali.
Il corso sarà tenuto dai Professori Enza Barresi e Condorelli dell'Università di Catania.
Il corso consta di 4 lezioni, di 2 ore e mezza ciascuno, che si terranno dalle 15.30 alle 18.00 presso il Dipartimento di Scienze chimiche dell'Università in Viale Andrea Doria. I primi due incontri saranno tenuti , il 17 e il 24 febbraio, dalla prof.ssa Barresi, mentre gli altri saranno tenuti dal prof Condorelli in date
ancora da concordare.
L’attività vedrà la partecipazione di non più di 40 docenti e verrà data la priorità ai soci Anisn . E’obbligatoria l’iscrizione al corso, con l’invio del modulo allegato e debitamente compilato al presidente o al segretario . I non soci potranno iscriversi al corso solo se non verrà raggiunto il numero di 40 partecipanti e con il versamento di 10 euro per le spese . Per i soci il corso è gratis. Nel caso di un numero eccessivo di iscritti si terrà conto dell’ordine di arrivo della scheda di iscrizione e del relativo contributo, per stabilire la precedenza.
Per l’iscrizione va contattata la prof.ssa AnnaMaria Ciancitto, il cui indirizzo mail è annamariaciancitto@yahoo.it e il cui recapito telefonico è 3283189112 o la professoressa Tosto all’indirizzo angela.tosto@tin.it , cellulare 3498627536 
L’iscrizione per entrambi i corsi dovrà essere fatto entro sabato 7 Febbraio 2015 .
Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di formazione, e colgo l’occasione per ricordare a tutti che l’ANISN è stato confermato, con decreto del 5 luglio 2005, Ente riconosciuto per la formazione del personale della scuola (Art. 66 del vigente C.C.N.L. e artt. 2 e 3 della direttiva n.90/2003).

presidente ANISN Catania

Angela Tosto





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24877085.html