Supplenti al MIUR: 'caricate i POS delle scuole e prorogate l'emissione'
Data: Sabato, 17 gennaio 2015 ore 08:30:00 CET
Argomento: Redazione


Il "buon giorno si vede dal cedolino!"
"Se il Ministro dell'Istruzione on. Giannini si è impegnata a far modificare dai prossimi mesi il sistema di pagamento degli stipendi dei supplenti temporanei con un passaggio diretto "Scuole-Mef" allora, potrebbe da subito dare un segnale di buona volontà: Faccia in modo che entro il corrente mese di gennaio gli istituti scolastici saldino tutte le competenze dell'anno 2014 ai supplenti temporanei.
In che modo? Invitando il direttore generale Jacopo Greco e la dirigente dell'Ufficio VII del Ministero dell'Istruzione a far caricare i POS (Punti Ordinanti di Spesa) di tutte le scuole insolventi.
Si chieda contestualmente al MEF di fissare una seconda emissione speciale nel mese di gennaio dopo quella del 15 o si proroghi la stessa"
E' quanto chiede al Governo e al Ministro Giannini il gruppo Supplenti della Scuola per la Qualità e Dignità del lavoro composto da oltre 6300 iscritti tra docenti e ATA.

*Ricordiamo anche che il Gruppo dei Supplenti, durante la consultazione online del Governo, ha presentato e diffuso una proposta articolata di modifica delle Linee Guida su "La buona scuola".

Supplentidellascuola.blogspot.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24877065.html