Lo spettacolo 'Donna ti voglio cantare' con gli studenti dell'istituto 'Leonardo Da Vinci' di Misterbianco in scena all’Auditorium Nelson Mandela
Data: Mercoledì, 17 dicembre 2014 ore 08:00:00 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


L’amore dovrebbe rendere liberi, non schiavi. E’ una distorsione morale pensare che l’amore consista nel possedere e dominare l’altro (Dacia Maraini).
Dopo la prima coinvolgente  messa  in scena del 26 novembre, in occasione della settimana mondiale contro la violenza sulle donne, e le due applauditissime repliche per le scuole di Misterbianco, lunedì 15 dicembre all’Auditorium Nelson Mandela di Misterbianco è andato in replica lo spettacolo "Donna ti voglio cantare", grazie all’iniziativa dell’amministrazione comunale che ha voluto inserirlo nel cartellone natalizio del comune di Misterbianco. Lo spettacolo ha coinvolto, tra lettori, solisti, coro e corpo di ballo,  circa 80 studenti della scuola secondaria di primo grado Leonardo Da Vinci di Misterbianco. Testi, canti,  danze e immagini sono stati curati dalle docenti Anna Capone e Giovanna Gullotta con le coreografie di Noemi Giliberto.

Il dirigente
Caterina Lo Faro





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24876867.html