La vera scuola boccia la 'buona scuola': ecco i dati
Data: Martedì, 25 novembre 2014 ore 08:30:00 CET
Argomento: Attività parlamentare


Roma, 24 novembre 2014 - Domani, 25 novembre, alle ore 13:30, nella sala Nassirya del Senato, si terrà la conferenza stampa "La vera scuola boccia la 'Buona scuola': ecco i dati". Al centro dell'incontro i numeri e le ragioni del flop della consultazione ufficiale sulla riforma targata Renzi-Giannini. Partecipano i senatori Maria Mussini (Movimento X), Alessia Petraglia (Sel), Michela Montevecchi (M5s) e Pietro Liuzzi (FI). A moderare la conferenza sarà Marina Boscaino, coordinatrice dell'associazione nazionale Per la scuola della Repubblica e blogger de Il Fatto Quotidiano.

Ufficio Stampa Gruppo Misto - Senato
Paola Alagia tel. 333.6689367
UfficioStampa_Misto@senato.it

Accrediti stampa
I giornalisti dell'Associazione Stampa Parlamentare (Asp) possono seguire i lavori del Senato attraverso le postazioni informatiche della Sala Stampa (primo piano di Palazzo Madama) o dalla Tribuna Stampa (Aula). Il tesserino dell'Asp deve essere esposto in maniera visibile all'ingresso e all'interno del Senato.

I giornalisti professionisti, praticanti e pubblicisti contrattualizzati non aderenti all'Asp possono chiedere un permesso temporaneo (fax 0667063494). Il permesso può essere richiesto anche per seguire conferenze stampa e altri eventi che si svolgono a Palazzo Madama.

Per i convegni e gli eventi in generale che si svolgono a Palazzo Giustiniani e in altre sedi del Senato, i giornalisti possono chiedere un permesso temporaneo all'Ufficio stampa del Senato, inviando un fax al numero 0667062947, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, numero del tesserino dell'Ordine dei Giornalisti, testata giornalistica.

Fotografi e operatori radio-tv possono chiedere permessi temporanei all'Ufficio stampa del Senato, inviando un fax al numero 0667062947, specificando:
·        Nome e cognome
·        Luogo e data di nascita
·        Estremi del documento di riconoscimento
·        Indirizzo e numero telefonico per eventuali comunicazioni
·        Testata giornalistica per la quale si effettua il servizio fotografico o televisivo

Data e occasione (seduta d'Aula e/o Commissione, conferenze stampa, convegno) per cui si chiede il rilascio del permesso temporaneo.





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24876689.html