Good food in good event. Presentazione del libro 'Il vecchio che vendeva il tempo' di Alessandro Scardaci - 15 novembre
Data: Mercoledì, 12 novembre 2014 ore 08:15:00 CET
Argomento: Redazione


Primo appuntamento con “Good food in good event”: 15 novembre, I Brillanti. Primo appuntamento con “Good food in good event” sabato 15 novembre presso I Brillanti ( via Romeo, 11 – Catania). L’evento fa parte di un ciclo di incontri, organizzati da 95Cento e Unieventi, alla scoperta e riscoperta di sapori, gusti, profumi, territori, storie e tradizioni. Un percorso di esplorazione del territorio, con le sue materie prime, le produzioni enogastronomiche, le eccellenze grandi o piccole, internazionali o locali, rielaborate da grandi chef. E non solo.

Sabato 15 novembre si comincia alle ore 19 con un aperitivo in versione “autunnale”, gustando vini abbinati a specialità enogastronomiche offerte da I Brillanti. A seguire, la presentazione del libro “Il vecchio che vendeva il tempo” di Alessandro Scardaci. Accompagneranno l’autore, Angelo Mattone e Vera Ambra.  

Il suggestivo cortile de I Brillanti ospiterà anche le preziose creazioni di giovani designer: Maria Vittoria Fidotta, Ylenia Parasiliti, Elisabetta Rai e Giulia Ferrara.

95cento@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24876586.html