Al via il torneo REACH
Data: Sabato, 08 novembre 2014 ore 07:00:00 CET
Argomento: Istituzioni


Il torneo TRIVIA sta per partire!
Collegandosi alla piattaforma www.educazionedigitale.it/reach, da lunedì 10 novembre a sabato 22 novembre, potrà far cimentare le sue classi nella divertente sfida a quiz sui temi del Regolamento Reach e CLP.
Viste le numerose richieste giunte dai suoi colleghi, si è deciso di estendere il termine di iscrizione; nel caso non l'avesse ancora fatto, quindi, avrà tempo fino a sabato 08 novembre per registrare le sue classi. I materiali per l’ALLENAMENTO e la simulazione della gara sono disponibili per il download nella sezione STRUMENTI, così come il manuale di istruzioni per l'accesso al gioco.
I gruppi che passeranno la prima fase eliminatoria riceveranno comunicazione a mezzo e-mail entro il 26 novembre. Solamente questi potranno allenarsi e concorrere per la seconda sfida e, progressivamente, la semifinale e la finale, che eleggerà, il 20 aprile 2015, 3 classi vincitrici.
Esse saranno premiate durante la cerimonia conclusiva, che si terrà a Roma a chiusura dell’anno scolastico. I premi consisteranno in una Lavagna Interattiva Multimediale LIM, un Personal Computer e un Proiettore.
Buon lavoro e distinti saluti.

Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
Federsanità Anci
Per  informazioni e assistenza, rivolgersi a:
Segreteria Organizzativa CivicaMente
tel. 030 80.86.110 r.a. - redazione@civicamentescuola.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2487650.html