Graduatorie di circolo e d’istituto 3^ fascia personale ATA: scelta delle scuole entro le ore 14 del 15 novembre
Data: Venerdì, 07 novembre 2014 ore 06:30:00 CET
Argomento: Sindacati


Al fine di fornire massima informativa fra il personale interessato il sindacato SAB, tramite il segretario generale prof. Francesco Sola, comunica che il personale ATA (non docente) che entro l’8 ottobre ha presentato domanda cartacea  d’inserimento nelle graduatorie di circolo e d’istituto di terza fascia per il triennio 2014/17, aspirante a supplenze brevi e/o saltuarie deve, ora, completare l’iter procedurale scegliendo le 30 scuole della provincia richiesta.
 La scelta delle scuole deve avvenire tramite la compilazione del modello D3 e deve essere fatta solo on line, tramite la registrazione al sistema POLIS del MIUR, entro il termine perentorio, al momento fissato, per le ore 14 del 15 novembre.
Si precisa inoltre che, chi aveva già presentato detto modello prima del 23 ottobre, data di ripristino della funzione POLIS, il medesimo resta valido tranne che vogliano inserire, fra le scuole prescelte, anche i CPIA (Centri Provinciali Istruzione Adulti ex CTP) i cui codici sono stati attribuiti e diffusi, solo in alcune province, dopo la predetta data; in caso contrario resta valido il modello già presentato, salvo modifiche delle scelte già effettuate.

F.to Prof. Francesco Sola
Segretario Generale SAB





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2487641.html