Premiazione Concorso artistico per il Bicentenario della nascita dell’Arma dei Carabinieri - Liceo Artistico Lazzaro di Catania
Data: Lunedì, 13 ottobre 2014 ore 08:30:00 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Concorso artistico per il Bicentenario della nascita dell'Arma dei Carabinieri. L'Arma dei Carabinieri: 200 anni di storia. I valori senza tempo da preservare...ieri,...oggi....sempre. Affermazione di grande prestigio per il Liceo Artistico Lazzaro di Catania.
Presso la Scuola Ufficiali Carabinieri a Roma, l'8 ottobre 2014, si è svolta la cerimonia conclusiva del concorso per il bicentenario dei Carabinieri. I Prof.ri Marino Filadelfo e Libra Francesco, in rappresentanza del Liceo Artistico M.M. Lazzaro Catania, hanno accompagnato l'alunna Caruso Arianna, alla quale è stato assegnato il 3° premio per l'opera pittorica dal titolo "I ricordi del bisnonno". Alla cerimonia di premiazione erano presenti il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Generale Leonardo Gallitelli, i rappresentanti del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e del MIUR.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. Giuseppe Sciuto

3° premio per l'opera pittorica dal titolo






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2487435.html