Collocamento a riposo dei docenti delle scuole medie e superiori a seguito dell’emanazione del decreto legge n.90/2014. Trattenimento in servizio personale della scuola
Data: Giovedì, 25 settembre 2014 ore 05:13:27 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


Uff. pensioni Scuole Secondarie di I e II Grado - Prot. 368/1 - All. 3 - Si comunica ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Secondarie di I e II Grado di Questa provincia che in data 28/07/2014 PROT. 2507 è stata diramata dal superiore Ministero - a firma del Capo Dipartimento Luciano Chiappetta - la circolare riguardante il decreto legge di cui all’oggetto che abolisce l’istituto del trattenimento in servizio  oltre i limiti di età per i dipendenti delle amministrazioni pubbliche, compresi coloro che avevano chiesto ed ottenuto la proroga di permanenza in servizio.
Pertanto le SS.LL. sono pregate di trasmettere con urgenza all’Ufficio Pensioni di Questo Ambito Territoriale – naturalmente per le Scuole che non hanno ancora provveduto -  tutta la documentazione riguardante i docenti posti in quiescenza dal 1/9/2014 e inseriti negli elenchi allegati alla presente nota, per i quali si dovrà provvedere all’emissione del decreto per la riscossione dell’assegno di pensione. 
Si ricorda che l’elenco dei documenti da inviare è ripotato alle pagine 3 e 4 della nota emessa da questo Ufficio in data 16/01/2014 prot. N.368. e trasmessa a tutte le Scuole di ogni Ordine e Grado della provincia di Catania.     
   
Il Collaboratore Amministrativo
Alfio Bella





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2487292.html