Olimpiadi della Cultura e del Talento VI Edizione
Data: Lunedì, 15 settembre 2014 ore 08:15:00 CEST
Argomento: Istituzioni


inviamo in allegato alla presente la lettera d'invito a partecipare alla VI Edizione del Concorso Nazionale Olimpiadi della Cultura e del Talento – Premio Oriana Pagliarini. Il concorso è svolto sotto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Rappresentanza Italiana della Commissione Europea, del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e dal Governo della Repubblica di Malta che ospiterà i vincitori del concorso per una vacanza-studio e da diverse amministrazioni regionali e locali.
E' possibile iscriversi gratuitamente entro il 31 ottobre 2014 esclusivamente per via telematica tramite il sito internet www.olimpiadidellacultura.it e NON C'E' LIMITE al numero di squadre che ogni istituto potrà iscrivere alla fase eliminatoria. E' previsto inoltre un bonus speciale per l’istituto che qualificherà il maggior numero di squadre alle semifinali.
Si consiglia vivamente di non attendere gli ultimi giorni per procedere all'iscrizione in quanto eventuali intasamenti del server di posta potrebbero ritardare o non rendere possibile l’invio dell’iscrizione, compromettendo cosi la possibilità di partecipare al concorso.
L'ISCRIZIONE è completamente GRATUITA e il 1° premio consiste in una vacanza/studio di 7 giorni e 6 notti nell'isola di Gozo (Malta) per tutti i sei componenti della squadra vincitrice (volo, pernottamento e corso di inglese in una delle più importanti scuole d'Europa), il 2° premio 6 tablet di ultima generazione e il 3° premio un soggiorno di 3 giorni e 2 notti in Italia per tutta la squadra.
Rimaniamo a completa disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito, per qualsiasi chiarimento e/o informazioni può scrivere alla mail segreteria@olimpiadidellacultura.it
Cordiali saluti
download Allegati

segreteria@olimpiadidellacultura.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2487216.html