Disposizioni organizzative riferite all’esame di Stato
Data: Mercoledì, 11 giugno 2014 ore 07:45:00 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


In allegato, si trasmettono numerosi file su cui le SS.LL. vorranno porre attenzione e che contengono: disposizioni organizzative, riferite all’esame di Stato, le commissioni d’esame definitive; il modello per comunicare il fabbisogno dei plichi occorrenti, eventualmente, per la sessione suppletiva; il modulo relativo alla comunicazione dei componenti la Commissione assenti per più di un giorno e che dovrà essere trasmessa via e-mail .
Ogni Istituto avrà cura di duplicare ( possibilmente in formato elettronico) per i Presidenti i file di loro interesse ad esempio: le Commissioni d’esame, l’ O.M. n. 14/2014,  i riferimenti telefonici cui rivolgersi in caso di necessità, …., .
I modelli ES-C (Commissari interni individuati) –  vidimati  e firmati da un Funzionario dell’Ambito Territoriale di Catania, e le nomine dei componenti esterni , sono stati già  spediti presso gli istituti statali e non statali   tramite posta. Le  nomine della componente esterna in data  9 giugno 2014 sono state spedite  presso gli Istituti scolastici sede di servizio .  Si resta in attesa per qualsiasi chiarimento.

Lina Benigno
funzionario UST CT
Lina.benigno.ct@istruzione.it
Teresa.lipari.ct@istruzione.it
Sebastiano.toscano.ct@istruzione.it
Tel. 095-7161151
Tel. 095-7161150
Tel. 095-7161153





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2486382.html