48° giornata mondiale delle comunicazioni sociali. Convegno al museo diocesano - mercoledì 4 giugno
Data: Domenica, 01 giugno 2014 ore 08:30:00 CEST
Argomento: Redazione


Mercoledì 4 giugno alle ore 18,30 presso il Museo Diocesano (nei pressi di Porta Uzeda) l'Ufficio Diocesano delle Comunicazioni, in occasione della XLVIII Giornata delle Comunicazioni sociali, ha promosso un convegno sul tema "Comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro"
Interverranno Mons Dario Viganò, Direttore del Centro Televisivo Vaticano , sul tema "Comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro"; i coniugi Rosetta e Giorgio Amantia, Manuela e Gennaro Siciliano sul tema: "La famiglia, luogo originario dell'incontro tra il maschile e il femminile, palestra di comunicazione tra genitori e figli"; i presidi Giuseppe Adernò dell'UCIIM, Zina Bianca dell'AIMC ed il prof. Marcello Sambataro del Movimento dei Focolari, sul tema: "Relazione e dialogo educativo per una comunicazione efficace a scuola".
All'incontro, che sarà coordinato da Don Giuseppe Longo, direttore dell'Ufficio pastorale per le comunicazioni sociali e direttore del settimanale diocesano "Prospettive", presenzierà l'Arcivescovo di Catania, S. E. Mons. Salvatore Gristina.

redazione@aetnanet.org

Comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2486283.html