Assemblea ASASI marted́ 20 maggio 2014 - 'La Letterina' ha raggiunto la tappa del n. 400
Data: Domenica, 18 maggio 2014 ore 07:30:00 CEST
Argomento: Redazione



Martedì 20 maggio 2014 alle ore 10.30 presso l'Istituto Professionale Alberghiero "Karol Woityla" di Catania Via Lizio Bruno - Monte Po, si svolgerà l'assemblea regionale delle Scuole autonome siciliane.
Per la prima volta Catania ospita l'assemblea regionale anche nella ricorrenza del n. 400 della "Letterina" notiziario scolastico che aggrega diverse scuole della Sicilia nella costante ricerca di autonomia scolastica ed organizzativa.
In undici anni di cammino sono state raggiunte diverse tappe e molte conquiste di carattere associativo e sociale per il bene della scuola.
L'assemblea è aperta alla partecipazione delle scuole associate e agli intervenuti sarà consegnato un CD con i 400 numeri della Letterina, prezioso strumento di informazione e di comunicazione tra le scuole della Sicilia e diffuso via internet a tutti gli uffici scolastici d'Italia e del Ministero dell'Istruzione.
Per l'occasione sarà presente e gradito ospite il Provveditore e Vice Direttore Regionale uscente dott. Raffaele Zanoli in quiescenza dal mese di febbraio 2014.

redazione@aetnanet.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2486137.html