DIDAMATICA è alle porte: il 7 Maggio a Napoli si aprono i lavori della 28° edizione
Data: Mercoledì, 30 aprile 2014 ore 08:30:00 CEST
Argomento: Redazione


Dal 7 al 9 Maggio a Napoli si discuterà di ricerca e formazione digitale per innovare il modo di fare scuola, favorire l’integrazione con il mondo del lavoro, rilanciare il nostro Paese. Una giornata sarà dedicata al Programma Nazionale per la Cultura, la Formazione e le Competenze Digitali tracciato dall’Agenzia per l’Italia Digitale.  Organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II e la partecipazione del MIUR e dell’Agenzia per l’Italia Digitale, la manifestazione si svolgerà presso il Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo.

Un programma di lavori intenso, con sessioni plenarie, panel, relazioni invitate, workshop e sessioni scientifiche, che tratteranno i tantissimi temi che fanno di Didamatica un appuntamento chiave per riflettere sulle opportunità che il digitale offre per il rinnovamento della formazione delle competenze in tutti i loro ambiti.

Il programma sintetico è allegato alla presente, quello analitico disponibile al link http://didamatica2014.unina.it/   insieme alle informazioni logistiche, alle modalità di iscrizione e a tutte  le informazioni utili per la partecipazione.
download programma
Daniela Rovina
aica-newsletter@cu.mi.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2485944.html