Evento 'L’amore vince tutto' con Nicola Legrottaglie al Palasport di Acireale
Data: Sabato, 19 aprile 2014 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Redazione


Con la presente desidero invitare la Vostra scuola all’evento "L’amore vince tutto" valori e solidarietà, che si terrà sabato 31 maggio presso il Palasport di Acireale. Una manifestazione solidale dove i valori della vita saranno protagonisti. Testimonial e sostenitore dell’evento, il calciatore del Catania Nicola Legrottaglie. Gli alunni potranno partecipare alla conferenza sulla scoperta dei valori e della solidarietà in cui saranno presentati i progetti di: associazione "La Fionda di Davide", che attraverso il gioco e l’animazione educativa vuole trasmettere i principi morali e il rispetto per la vita; il progetto "Le Ali Morali" di Barnaba che ha come obiettivo riportare in primo piano i temi dell’integrità, della lealtà e dei valori morali; e i progetti delle associazioni Onlus umanitarie presenti nei vari stand, che informeranno sulle loro iniziative svolte in Italia e all’estero.

L’ingresso alla manifestazione è libero.
Per chi volesse dare il proprio contributo alle associazioni umanitarie presenti potrà acquistare il coupon della solidarietà al costo di 3€. Il coupon è comprensivo di offerta per le Onlus e di una consumazione al bar con colazione e acqua. In allegato il programma della giornata per le scuole.
La serata si concluderà con il concerto degli Hillsong London, il gruppo che l’anno scorso ha entusiasmato un pubblico di 2.700 persone giunte a Catania da tutta Italia. Gli alunni che volessero partecipare al concerto, avranno una particolare riduzione sul prezzo del biglietto.
download programma
eventorganizer@orangeblu.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2485852.html