Le alunne dell'IIS Ramacca - Palagonia alla XXIV sagra del carciofo
Data: Mercoledì, 16 aprile 2014 ore 07:30:00 CEST
Argomento: Redazione


Domenica 13 aprile 2014, si è conclusa la XXIV sagra del Carciofo di Ramacca, che ha visto partecipare con entusiasmo e con successo 17 alunne del corso turistico dell’Istituto Tecnico Economico di Ramacca e Palagonia, in veste di hostess, ed un alunno in veste di fotografo, per immortalare i momenti più salienti della manifestazione. Il nostro Istituto è stato dunque presente per la prima volta all’interno della stand della pro loco ed ha fornito informazioni sia in italiano ai turisti locali, sia in inglese e francese ai turisti stranieri. Tutto ciò è stato possibile grazie ad una stretta collaborazione tra il nostro D.S. dott. W. Aloisi,  il Sindaco, dott. Zappalà, e l’assessore al turismo, dott.ssa Barbagallo, ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Tale collaborazione è culminata in un lungo e cordiale incontro, svoltosi nella mattinata del sabato davanti ai microfoni di radio "cacocciula". L’ incontro ha visto protagonisti anche le docenti che hanno coordinato lo stage, in nostro DSGA e tutto il gruppo hostess.
A coronamento dell’attività svolta, mercoledì 15 in orario scolastico avrà luogo nei locali dell’Aula Magna dell’Istituto la consegna ufficiale degli attestati di partecipazione validi ai fini del credito formativo.

prof.ssa Emanuela Taschetta









Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2485815.html