Bandi ATA 24 Mesi - Integrazione
Data: Lunedì, 24 marzo 2014 ore 15:26:02 CET
Argomento: Ufficio Scolastico Regionale


In merito all’oggetto si comunica che il MIUR, con nota prot. 1603 del 24/2/2011 ha precisato che sono valutabili anche gli attestati di addestramento professionale rilasciati dai seguenti Enti: EIPASS, ICL e PEKIT.
Pertanto la nota 8 alla tabella Allegato A/1 di valutazione dei titoli per l’accesso al profilo professionale di Assistente Amministrativo deve intendersi così modificata:
 nota 8)
“Gli attestati concernenti la conoscenza di competenze di base o avanzate non possono non essere considerati come “attestati di addestramento professionale” e come tale trovare collocazione, solo ai fini della valutazione, nel punto 4 della tabella A/1 allegata al presente bando per il profilo di assistente amministrativo.
In tale contesto si ritiene  che la valutazione compete alle certificazioni concernente la sigla “ECDL” certificata da AICA o rilasciate dalle istituzioni scolastiche ed alle certificazioni informatiche Microsoft Office Specialist, IC3 e MCAS.
Nell’ambito dei citati titoli valutabili vanno ricomprese le certificazioni informatiche EIPASS, ICL e PEKIT.  
    Gli aspiranti in possesso di tali attestati possono pertanto chiedere la relativa  valutazione.   
    I candidati che non hanno ancora prodotto la domanda possono dichiarare tali titoli nel modulo domanda.
    I candidati che hanno già prodotto domanda possono integrarla, sempre entro il termine fissato del 10 aprile 2014, presentando specifica dichiarazione, redatta secondo le disposizioni previste dal DPR 28 dicembre 2000, n. 445.   
    Si invitano i Dirigenti Scolastici a dare la massima diffusione della presente nota al personale interessato.
download  integrazione_bandi
 
f.to  il dirigente
Luca Girardi





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2485580.html