Concorso Sicurezza Stradale - edizione 2014
Data: Domenica, 09 marzo 2014 ore 07:30:00 CET
Argomento: Redazione


BastaUnAttimo è la campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera, promossa da AssoGiovani e Forum Nazionale dei Giovani. Ci occupiamo di sicurezza stradale da un decennio e lo facciamo, principalmente, con uno sguardo rivolto alle giovani generazioni, consapevoli del fatto che contribuendo a formare ed informare i nuovi cittadini potremo realisticamente ridurre progressivamente, e definitivamente, il fenomeno dell'incidentalità. Senza, però, dimenticare che non sempre è l'uomo ad essere l'unica causa degli incidenti ma spesso una grande responsabilità è da attribuire alle carenze infrastrutturali, ed in questa direzione va la nostra attività di sensibilizzazione anche nei confronti delle Istituzioni.
A tal riguardo, come già avvenuto in passato, ci facciamo promotori di un concorso per la sicurezza stradale denominato "InMovimento", rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i 14 ed i 35 anni, per le partecipazioni in modo singolo, ed a tutte le associazioni giovanili e le scuole di qualsiasi ordine e grado, per le partecipazioni di gruppi.
Attraverso il seguente link (http://www.bastaunattimo.it/PDF/concorso2014.pdf) è possibile prendere visione e scaricare il regolamento dell’edizione 2014.
Restiamo a Vostra disposizione per fornire ulteriori informazioni al riguardo.
Cordiali saluti.

Carmelo Lentino - Portavoce di BastaUnAttimo
segreteria@bastaunattimo.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2485404.html