L' amministrazione dimostrata un'apertura nei confronti dei diplomati e manifesta la volontà di applicare il parere del Consiglio di Stato
Data: Sabato, 08 marzo 2014 ore 08:30:00 CET
Argomento: Comunicati


Nel corso dei presidi organizzati dal Coordinamento Nazionale Diploma Magistrale e CUB Scuola Università e Ricerca davanti agli Uffici Scolastici Regionali di Milano, Torino, Aosta, Bologna e Venezia e del sit in davanti al Ministero Della Pubblica istruzione, una delegazione di maestri diplomati magistrale è stata ricevuta a Roma dal sottosegretario Roberto Regi. L' amministrazione si è dimostrata aperta nei confronti dei diplomati e ha manifestato la volontà di applicare il parere del Consiglio di Stato in merito al ricorso al Presidente della Repubblica numero affare 049292012 che annulla il DM 1372011 n. 62 nella parte in cui esclude i diplomati magistrale dalla seconda fascia delle graduatorie di istituto.
A seguito della diffida ad adempiere presentata dalla Cub Scuola, è giunta anche comunicazione da parte del capo dipartimento Luciano Chiapetta (in allegato).
Per il Coordinamento Nazionale Diploma Magistrale, Filomena Vassallo, Barbara Bernardi, Giuseppina Sapone, Francesca Manti, Giulia Bertelli, Alfredo Tarallo, Antonio Macchione, Fabio Albanese.

francesca.manti@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2485400.html