XIX Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie – 21 marzo 2014
Data: Venerdì, 07 marzo 2014 ore 07:45:00 CET
Argomento: Istituzioni


Prot. n° 14078 Catania, 05/03/2014 - In merito alla richiesta da noi protocollata al n. 10881 del 19.02.2014, siamo lieti comunicare, a nome del Sig. Commissario Straordinario Dott. Giuseppe Romano, la concessione del Patrocinio gratuito all’iniziativa “XIX Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” – in programma a Catania il 21 marzo 2014.
L’iniziativa prevede un corteo con la partecipazione degli studenti di tutti gli ordini scolastici ed universitari, delle associazioni di volontariato e delle autorità civili e religiose. Detto corteo, partirà alle h.9.30 dalla Villa Bellini per raggiungere il Cortile Platamone e durante il corteo, verrà letto l’elenco delle vittime innocenti delle mafie. Presso il Cortile Platamone, verranno esposti i lavori di ricerca sulle vittime innocenti delle mafie, preparati da alcuni studenti delle scuole e l’Orchestra Naumachia eseguirà alcuni brani musicali. La manifestazione si concluderà alle 12.30. Augurando alla pregevole iniziativa l’ottima riuscita, preghiamo i Sigg.ri Dirigenti Scolastici, che leggono in copia, voler dare diffusione al progetto e comunicare all’indirizzo mail dell’Associazione Libera, l’eventuale partecipazione, per ragioni organizzative, entro e non oltre il 14.03.2014.
Si prega inoltre, la Rete informatica, voler pubblicare sul nostro sito, l’evento in programma (per eventuali maggiori ragguagli, contattare l’Ufficio di Gabinetto al n° interno 1903).
A nome dell’Ente, cogliamo l’occasione per formulare distinti saluti.

D’Ordine del Commissario Straordinario
il capo di gabinetto





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2485384.html