Tredicesimo Certamen Nazionale Fisico Matematico 'Fabiana D'ARPA'
Data: Lunedì, 03 marzo 2014 ore 07:45:00 CET
Argomento: Redazione


Il Tredicesimo Certamen Nazionale Fisico Matematico 'Fabiana D'ARPA' organizzato dal Liceo Scientifico Statale "Leonardo da Vinci" di Maglie (LE), con il patrocinio del Politecnico di Torino, del Presidente della Giunta Regionale della Puglia, dell'Università del Salento, della Provincia di Lecce, delle città di Vernole e di Maglie, del Collegio Universitario di Torino "Renato Einaudi". Il concorso, finalizzato alla valorizzazione dell'eccellenza, sarà svolto lunedì 5 maggio 2014, ed è rivolto agli alunni frequentanti l'ultimo anno di un corso di studi secondari di secondo grado, in possesso di particolari requisiti. La prova, consistente in un elaborato a carattere interdisciplinare, verterà su argomenti inclusi nei programmi ministeriali di matematica e fisica dei trienni degli studi secondari di secondo grado.
Le domande devono pervenire in sede entro il 26 marzo 2014.
Qualora la richiesta di partecipazione venga inviata a ridosso del termine di scadenza previsto dal bando, le scuole possono trasmetterne copia via fax e provvedere successivamente all’inoltro della documentazione richiesta.
Nella sezione dedicata è possibile scaricare i documenti utili per la partecipazione al concorso e altre informazioni relative al concorso.

leps050005@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2485331.html