Iscrizione docenti corso di Formazione su Metodologia CLIL al liceo 'G. Lombardo Radice' di Catania
Data: Domenica, 02 marzo 2014 ore 08:00:00 CET
Argomento: Redazione


Il liceo "G. Lombardo Radice" di Catania comunica che si sono aperti i termini per le iscrizioni di docenti in servizio nei Licei e negli Istituti Tecnici del territorio al corso di aggiornamento sulla metodologia CLIL (Content and Language Integrated Learning) con l’utilizzo della lingua Inglese dal titolo: "A CLIL tool kit" – cod. B-1-FSE-2013-424 che si terrà presso questa istituzione scolastica.  

Il corso, della durata complessiva di 50 ore, sarà così articolato:
- Modulo trasversale sulla metodologia CLIL (10 ore)
- Modulo trasversale sulla valutazione di un modulo CLIL (10 ore)
- Modulo disciplinare ambito scientifico (15 ore)
- Modulo disciplinare ambito umanistico (15 ore)
I moduli saranno tenuti da docenti esperti CLIL già opportunamente selezionati da Bando pubblico e si svolgeranno presso la sede centrale dell’istituto (via Imperia 21 – Catania) in ore pomeridiane.

I docenti interessati al corso dovranno far pervenire (brevi manu o via e-mail all’indirizzo: ctpm03000q@istruzione.it) la scheda allegata al presente Bando debitamente compilata entro e non oltre le ore 13,00 del 08/03/2013.
Se il numero di richieste supererà il limite massimo previsto dal corso, si terrà conto dell’ordine di arrivo delle schede di iscrizione e, quindi, farà fede il numero del protocollo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla tutor d’aula del corso, prof.ssa Maria Lucia Ciancio (marialuciaciancio@gmail.com).
download domanda
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Pietrina Paladino





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2485323.html