I.T.I. Cannizzaro di CT - Iscrizioni on line. Servizio di 'supporto e aiuto' alle famiglie
Data: Lunedì, 24 febbraio 2014 ore 07:00:00 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


la Circolare Ministeriale n° 28 prot. 206 del 10 gennaio 2014 - Iscrizioni scuola a.s. 2014-2015  disciplina le operazioni di iscrizione anche alla Secondaria di II grado, e fissa la scadenza per il 28 febbraio p.v.;  le domande possono essere presentate dal giorno 3 febbraio 2014, esclusivamente online attraverso il sito: http://www.iscrizioni.istruzione.it/ 
A tal fine verrà attivato all’interno della scuola presso l’URP  lo Sportello Iscrizioni online a disposizione delle famiglie per semplificare la procedura di iscrizione online sul sito del ministero.
Il servizio funzionerà dal 3 febbraio 2014  dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,30 alle 17,30 e sabato dalle ore 9,00 alle 12,00.  
Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on line per l’Isituto Tecnico Industriale  “S. Cannizzaro” potranno optare per una delle modalità  di seguito indicate:
1.    Registrarsi sul sito iscrizioni.istruzione.it, seguendo le indicazione presenti. Compilare la domanda in tutte le sue parti e inviarla all’ITI “ S. Cannizzaro” attraverso il sistema “Iscrizioni on line”  raggiungibile dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it.
2.    Oppure recarsi presso l’ITI Cannizzaro” ( ingresso pedonale da via C. Pisacane 1 o ingresso veicolare da via Palermo 282) dove troveranno presso lo “Sportello Iscrizioni on line” il personale di segreteria con il quale  procedere alla iscrizione  on line. Le famiglie dovranno portare codice fiscale e carta di identità del ragazzo e del genitore. Inoltre il servizio Iscrizione on line dell’ITI “S. Cannizzaro” metterà a disposizione delle famiglie alcuni docenti che daranno informazioni sull’istituto ( orari, servizi , indirizzi di studio, attività integrative, ecc).
Con preghiera di distribuire questo comunicato alle famiglie e dare pubblicità mediante affissione all’albo, si attendono, con piacere, le famiglie della tua scuola che decidono di iscriversi all’ITI “ S. Cannizzaro”.

il dirigente scolastico
Salvatore Indelicato





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2485233.html