ACLE è pronta a portare i vostri studenti a Londra! A Luglio, nella settimana dal 15 al 22, potrete scegliere tra due differenti proposte
Data: Giovedì, 16 gennaio 2014 ore 08:30:00 CET
Argomento: Redazione


"Alternative London", la vacanza studio con l’intenso programma "Walk & Talk", che da anni riscuote un enorme successo, e permette di vivere una coinvolgente esperienza linguistica e culturale; "Performing Arts London", il nuovo programma che  prevede 4 ore giornaliere (per 5 giorni) di lezioni di Musical Theatre presso i celebri "Pineapple Studios" e "Actors Centre" del West End. La danza, il canto e la recitazione saranno protagonisti di questa esperienza  insieme alle  numerose attività con i nostri tutors madrelingua alla scoperta di Londra.
Nella settimana dal 23 al 30, potrete invece scegliere il nuovo progetto, dedicato ai ragazzi tra i 17 e i 19 anni.
“London: a world of opportunities”, una vera guida, con attività specifiche ed incontri, per chi vuole progettare il proprio futuro abroad. Forniremo indicazioni per trovare un lavoro, imparare la lingua, scoprire dove e come trovare un’accomodation e le opportunità per continuare gli studi a Londra.
Sempre guidati dai tutors madrelingua, i ragazzi avranno l’opportunità di conoscere la città e migliorare costantemente il loro inglese.

In allegato trovate le proposte didattiche.

Per informazioni e prenotazioni, contattateci a vacanzestudio@acle.it

ACLE - Associazione Culturale Linguistica Educational
Via Val Trompia 140
00141 Roma
Tel e Fax: 06.8176267  06.87180104
vacanzestudio@acle.it
www.acle.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2484731.html