Conferenza stampa alla Farnesina su iniziativa Italia-Africa
Data: Venerdì, 27 dicembre 2013 ore 07:00:00 CET
Argomento: Rassegna stampa


Lunedì 30 dicembre 2013 alle ore 15.30 si svolgerà  una conferenza stampa alla Farnesina insieme al Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Massimo Bray, ed alla Ministro per l’Integrazione, Cecile Kyenge per presentare l’Iniziativa Italia-Africa.

Con l’Iniziativa, l’Italia intende rilanciare le sue relazioni con i Paesi dell’Africa sub-sahariana promuovendo un articolato programma di iniziative che investono tutti i possibili ambiti di collaborazione: dalla politica all’economia, dalla cultura alla cooperazione allo sviluppo, dall’istruzione alla crescita sostenibile.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi compilando un formulario interattivo, disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (foto, lettera della testata di appartenenza e nota verbale per i giornalisti stranieri in Italia).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (fax 06/3691.7193 - tel. 06/3691.3432), oppure via e-mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato sinistro, a partire dalle ore 14.45 e non - dicesi non - da quello di Via Macchia della Farnesina come in precedenza indicato.

www.esteri.it







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2484521.html