Prossimi appuntamenti esposizione del libro 'Graziella. Storia di una donna guerriera'
Data: Sabato, 14 dicembre 2013 ore 12:36:11 CET
Argomento: Eventi


Francesco MannaContinua a riscuotere consensi la pubblicazione del libro intitolato “Graziella Storia di una donna guerriera”. Dopo la presentazione del 27 Ottobre scorso presso la biblioteca Comunale di Misterbianco, il nostro concittadino Francesco Manna continua a ricevere numerosi inviti da parte di enti ed Istituzioni arricchendo cosi l’agenda degli appuntamenti per i prossimi mesi.

Francesco sarà ospite ad Acicastello il 14 Dicembre alle ore 17.30 presso la biblioteca Comunale G Verga di Via Marconi nr. 11, dove interverranno Giuseppe Condorelli, Anna Maria Gazzana e Viviana Strino.

Il 17 Dicembre sarà la volta di Reggio Calabria dove terrà un intervista che verrà trasmessa successivamente della casa editrice Book Sprint Edizioni.

Il 20 Dicembre raggiungerà la Capitale, e lo ritroveremo ospite negli studi televisivi di Tv 2000 della CEI (canale 28 del digitale terrestre) nel corso del programma televisivo ­intitolato “Nel cuore dei giorni – Arancio” che andrà in onda in diretta dalle ore 9.10 alle 10.30. Si parlerà del libro e della triste storia vissuta dall’autore, che ha particolarmente commosso giornalista Antonio Montesanti.

Il 10 gennaio alle ore 17.30 discuterà del suo lavoro a Tremestieri Etneo presso la biblioteca comunale"la casettarossa" di Piazza Tivoli.

Il 14 febbraio alle ore 17.30 a Piazza Armerina Franco esporrà il libro presso l'ex convento S. Anna nel bellissimo centro storico di Piazza Armerina nel corso di una serata organizzata in collaborazione con un’associazione antiviolenza sulle donne www.associazionedonneinsieme.it

http://youtu.be/K5MeYpDwGGk

misterbianco.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2484371.html