Scuole aperte 2014 le scuole restano aperte ad Acireale dal 12 dicembre al 17 febbraio 2014
Data: Lunedì, 09 dicembre 2013 ore 17:04:05 CET
Argomento: Comunicati


Dal 12 dicembre al 17 febbraio 2014 le scuole secondarie di II grado resteranno aperte, secondo un calendario concordato dall’ Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Acireale,  Servizio di Psicologia Scolastica, e le scuole di Istruzione superiore di Acireale.
L’iniziativa "SCUOLE APERTE 2014" sarà presentata Mercoledì 11 dicembre '14 alle ore 12.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città di Acireale.
Tale iniziativa che si inserisce nell’ambito della promozione della cultura dell’orientamento di “Enti in Rete” di Acireale, invita gli alunni delle terze classi di scuola secondaria di I grado e i loro genitori a visitare le scuole di II grado.

Durante le aperture straordinarie degli istituti scolastici, dirigenti, insegnanti e studenti saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche dell'offerta formativa d’istituto, e far visitare le aule, i laboratori e le palestre in cui si svolgerà la futura attività didattica.
Il Calendario di “SCUOLE APERTE 2014” è consultabile on line, sul sito del Comune di Acireale e su quelli degli Istituti d’istruzione superiore di Acireale.

Camillo Bella







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2484311.html