Invito cerimonia di inaugurazione aule scuola in ospedale Garibaldi-Nesima di Catania 18/12/2013
Data: Sabato, 07 dicembre 2013 ore 07:00:00 CET
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


scuola in ospedaleCon la presente sono lieto di invitarVi all’inaugurazione dei locali destinati agli alunni degenti della scuola in ospedale Garibaldi-Nesima donati grazie all’evento di solidarietà “Corri Catania 2013” organizzato unitariamente da questo Ufficio, l’Azienda Ospedaliera Garibaldi, il Comune di Catania e l’Asd Corri Catania e che ha coinvolto alunni, famiglie, docenti e dirigenti scolastici delle Scuole della provincia di Catania e la comunità tutta.
L’iniziativa a favore della scuola in ospedale presso l’Ospedale Garibaldi-Nesima, che ha visto la partecipazione alla corsa-camminata Corri Catania di oltre 23mila persone per le strade del centro storico, come pubblicato anche sul portale del MIUR http://pso.istruzione.it/ dedicato alla scuola in ospedale, e l’azione sinergica fra tutti i soggetti coinvolti assieme all’Istituto Comprensivo Diaz- Manzoni che garantisce il servizio di scuola in ospedale presso l’ospedale Garibaldi da oltre un decennio ed il Liceo Galileo Galilei dal corrente anno scolastico, ha permesso la realizzazione di una aula didattica e di una ludoteca ampie, attrezzate ed adeguate alle diverse fasce di età degli alunni degenti.
Si prega voler confermare la Vostra gradita presenza alla prof.ssa Angela Longo, Ufficio Autonomia, al num. tel. 095 7161158 o all’indirizzo email: angelalongo12@gmail.com. Nell’attesa di incontrarLa personalmente alla cerimonia del 18 dicembre, invio i miei più cordiali saluti.
Il dirigente
Raffaele Zanoli





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2484278.html