Sinergie educative per un nuovo umanesimo
Data: Sabato, 19 ottobre 2013 ore 06:30:00 CEST
Argomento: Redazione


Il Congresso  regionale  dell’UCIIM  si svolgerà Sabato 19 ottobre alle ore 16,00  presso l’Hotel Garden (zona Canalicchio- Via Madonna delle Lacrime- San Giovanni La Punta)   e  prevede la relazione della presidente regionale, Amalia Giordano, che  sarà introdotta dall’intervento dalla presidente nazionale, Rosalba Candela sul tema: “L’azione propositiva dell’UCIIM nella nostra realtà”.
IL tema del congresso “Sinergie educative per un nuovo umanesimo” sarà sviluppato dal prof. Giacomo Timpanaro, vice presidente nazionale dell’UCIIM e saranno presentate dalle professoresse  Mavi Mullari e Manuela Seminatore  le esperienze ed i progetti realizzati nelle sezioni UCIIM di Modica e di  Canicattì.
I lavori congressuali proseguono la domenica 20 ottobre con la S. Messa celebrata da Don Antonio Ucciardo, le relazioni del Segretario regionale e dei revisori dei conti e si concluderanno con le elezioni del nuovo consiglio regionale. Il congresso con la partecipazione dei presidenti provinciali e sezionali, dei delegati eletti e dei soci UCIIM della Sicilia prevede  per i docenti l’esonero dal servizio, secondo  la normativa  vigente, ed al termine sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

redazione@aetnanet.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2483745.html