Parte il contest 'My eTwinning movie': in palio una mini-camera digitale
Data: Martedì, 01 ottobre 2013 ore 07:45:00 CEST
Argomento: Redazione


Dal 7 ottobre al 14 novembre parte il concorso europeo "My eTwinning movie" . L'obiettivo principale è quello di raccogliere piccoli filmati sulle esperienze svolte dagli insegnanti iscritti alla piattaforma, mettendo in luce l’elemento o l’aspetto che ritengono vincente del lavoro con i gemellaggi elettronici in classe reso possibile da eTwinning.

Tramite una pagina dedicata sul Desktop gli insegnanti registrati in eTwinning e eTwinning Plus potranno inviare i loro clip della durata massima di 90 secondi. La selezione avverrà tramite voto di tutti gli utenti, che potranno esprimersi fino alla scadenza della campagna e decretare i 10 migliori video.

Questi saranno poi valutati da una giuria interna (composta da membri di Unità centrale, Unità nazionali e Commissione Europea ) che decreterà i tre vincitori sulla base dei seguenti criteri principali: creatività del messaggio, qualità del contenuto e capacità di promozione di eTwinning.
I vincitori saranno annunciati il 25 novembre e riceveranno come premio una mini camera digitale GoPro.
I video dovranno essere aggiunti alla pagina di campagna entro le 19 del 7 novembre 2013 seguendo le modalità in essa indicate. Il concorso fa parte delle Settimane eTwinning “Back to School” 2013.

a.ceccherelli@indire.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2483580.html