I supplenti della Scuola preparano un Dossier sulla ''Malaburocrazia''
Data: Sabato, 14 settembre 2013 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Opinioni


Un bollettino riassuntivo settimana per settimana. Ogni lunedì mattina ( a partire dal 23 settembre) sarà emesso dal Gruppo fb "Supplenti della Scuola per la qualità e dignità del lavoro" una nota stampa indirizzata all'opinione pubblica e alle Istituzioni.
Dalle segnalazioni che arriveranno giorno per giorno dagli iscritti al Gruppo che prestano servizio (o sono in attesa di incarico) in tutti gli istituti italiani verranno estrapolati i problemi e i disservizi più gravi.
Si costruirà così quotidianamente la nota settimanale e da esse, prima di Natale, si potrà confezionare un vero e proprio "dossier malaburocrazia" completo di tutte le questioni irrisolte nelle varie regioni italiane, negli uffici dei vari ministeri e nei singoli  istituti scolastici segnalati.
Il dossier sarà consegnato, assieme agli auguri di Buon Natale, al Presidente della Repubblica e al Ministro della Pubblica Istruzione.

Parte da oggi quindi l'invito ai circa 700 iscritti del gruppo (Ata e docenti) a dettagliare ogni problema con molta precisione indicando data, città, istituto o ufficio pubblico coinvolto nel disservizio e inadempienza.

Gruppo Fb Supplenti della Scuola per la qualità e dignità del lavoro





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2483391.html