Pensieri ad alta voce dal mondo dei Supplenti...
Data: Sabato, 07 settembre 2013 ore 06:30:00 CEST
Argomento: Redazione


Lorenzo: "Adesso che siamo alla frutta, ci vorrebbe un bravo matematico che calcolasse le sanzioni e gli interessi x i ritardi accumulati x gli stipendi, x i tfr, x le ferie e x la disoccupazione non corrisposta sempre a causa dell'inefficenza del nostro Ministero del Tesoro. Loro con le assurde Leggi e Regolamenti ci umiliano e ci maltrattato economicamente e moralmente senza pensarci due volte. Ci vorrebbe un'Equitalia al contrario, pro interessi del cittadino ..., pura fantascienza xké purtroppo siamo in itaGlia."

Rosy: "ma perchè è così difficile ottenere quello che ci spetta?"

Alessandra: "Mi hanno telefonato dal servizio linea amica! (del Governo ndr) Che velocità! Sono sbalordita! Mi ha detto l'operatrice che la mia richiesta la stanno facendo valutare, ha voluto la mia conferma di tutto quello che avevo scritto, dati anagrafici...Inoltre, ha confermato che sono in molti ad avere lo stesso problema e che l'ufficio di competenza a cui devono fare riferimento è l'Inpdap. Speriamo! Comunque domani torno all'Inps..."  (indennità di disoccupazione)

Massimiliano: "Ma quando vogliamo iniziare un'azione legale per il pagamento delle ferie non godute? Svegliamoci"

Loredana:  "Io aspetto ancora aprile,maggio e giugno!!" (stipendi mancanti)

Antonio:  "madoooo non ci capisco piu' niente con questi scaricabarile...qualche collega mi ha detto addirittura che è colpa delle banche" ( scaricabarile Inps-Tesoro-Scuole).

Supplentidellascuola.blogspot.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2483307.html